VILLA A QUINZANO

DESCRIZIONE

CARATTERISTICHE

CONTATTI

DESCRIZIONE

In zona residenziale tranquilla e ordinata si propone questa importante villa singola dalle generose metrature interne ed esterne.
Una villa dalle finiture contemporanee: calcestruzzo e legno, due elementi contrastanti che sanno mescolarsi in armonia rendendo l’ambiente caldo ed avvolgente.
L’abitazione si sviluppa su due piani (interrato e piano terra) ed è composta da cantina chiusa, cantina aperta con lavanderia e locale caldaia al piano interrato, da due portici, cucina-soggiorno, due disimpegni, quattro stanze, due bagni al piano terra. I due piani sono collegati da scala interna esclusiva.
La seconda unità immobiliare è situata al primo piano al quale si accede da un portico esclusivo situato al piano terra e da una grande scala esclusiva esterna. Al piano terra e primo l’abitazione è composta da loggia con porta blindata mentre internamente troviamo zona cottura e soggiorno, disimpegno, due stanze da letto e bagno. L’appartamento comodo e funzionale è proposto in stile mansarda. In aggiunta cantina indipendente al piano interrato.

Ogni appartamento è accessoriato del rispettivo box auto.
Il grande giardino che circonda la villa è arredato con arbusti tipici della zona (Pianura Padana) ed irrigazione automatica del giardino. I due porticati sono adibiti uno a zona relax l’altro a ricevimenti con grande barbecue in pietra. L’accesso ai box è garantito da sentiero interamente pavimentato e illuminato.
Una villa in campagna dal sapore tradizionale dove i comfort non sono trascurati, ma possono essere condivisi in famiglia e con gli amici. I due appartamenti indipendenti rendono l’acquisto appetibile a nuclei famigliari numerosi, ma che vogliono garantita la propria tranquillità e privacy.

CARATTERISTICHE

LOCALITà: QUINZANO (BRESCIA)

AREA: 200 mq

PREZZO: 470.000€

CLASSE ENERGETICA: C

CAMERE: 2

BAGNI: 3

BENEFIT

cortile

ampio giardino

terrazza

mansarda

doppio box

 

Contattaci

2 + 8 =

MAIL

WHATSAPP

TELEPHONE